BLU HOTELS: DIRETTORI, IMPIEGATI, MANUTENTORI, PERSONALE SALA







Sono 30 gli alberghi e i villaggi che portano in Italia il marchio Blu Hotels che sono alla ricerca di personale (35 figure) per le aree relative all’amministrazione e a quelle più operative sul campo.
Nel primo caso c’è bisogno di: addetti marketing, impiegati, impiegati ufficio booking e social media specialist. Requisiti comuni: esperienza maturata presso catene o gruppi internazionali, buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco o di una seconda lingua, forti attitudini commerciali, spirito di iniziativa, resistenza allo stress, residenza in zona. Sede di lavoro: Salò.








Nel secondo caso di: baristi (forte orientamento al cliente. Sede di lavoro: Milano), capo pasticciere(capacità nella gestione delle risorse umane, doti di leadership. Sede di lavoro: lago di Garda), capo ricevimento(diploma o laurea a indirizzo alberghiero, capacità di front e back office. Sede di lavoro: Val Senales), chef di cucina (ottima conoscenza del servizio a buffet anche per grandi numeri, ottima conoscenza delle normative Haccp, capacità nella gestione del costo pasto, spiccate capacità organizzative e relazionali. Sede di lavoro: Castiadas, in provincia di Cagliari), direttore (età tra i 35 e i 45 anni, diploma o laurea a indirizzo alberghiero, buone capacità organizzative. Sede di lavoro: Calvagese della Riviera), manutentori (conoscenza degli impianti elettrici e idraulici, buona manualità, disponibilità ai turni. Sede di lavoro: Milano), operatori spa (buone capacità relazionali e di vendita, standing curato. Sede di lavoro: Folgaria, Misurina e Ponte di Legno), personale di sala(ottima conoscenza del servizio al piatto, bella presenza. Sede di lavoro: Folgaria), primo maitre (conoscenza del buffet per grandi numeri. Sede di lavoro: lago di Garda),

Requisiti comuni: conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco, esperienza pluriennale maturata in contesti di livello. Contratto a tempo determinato di 9-10 mesi, vitto e alloggio. Per invio candidature clicca qui.

BLU HOTELS: DIRETTORI, IMPIEGATI, MANUTENTORI, PERSONALE SALA

 

Precedente Napoli, il racconto della bambina sopravvissuta al migrante: “Ci ha massacrati con la scopa, era geloso di noi” Successivo Croce Rossa Italiana, tutte le selezioni in corso