CONAD apre 20 nuovi Supermercati e offre 800 nuovi posti di lavoro.







CONAD apre 20 nuovi Supermercati e offre 800 nuovi posti di lavoro: ecco come candidarsi correttamente.

Previste nuove assunzioni Conad e circa 800 posti di lavoro nella GDO, per la prossima apertura entro i prossimi anni di circa 20 nuovi supermercati, con un investimento di 120 milioni di Euro nel nostro Paese.
Ricordiamo che Conad, ovvero Consorzio Nozionale Dettaglianti, nasce nel 1962 ed è una società cooperativa che lavora nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna, ma composta da 8 cooperative, ovvero la Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.








Oggi l’azienda conta oltre 2.900 puntivendita, supermercati ed ipermercati, ed opera in 4 Paesi nel mondo, tramite le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni, E.Leclerc e Margherita. La notizia dell’apertura di questi nuovi 20 supermercati è stata riportata dal quotidiano Gazzetta di Reggio, il quale  riporta anche di un incontro svoltosi a Reggio Emilia, lo scorso 5 giugno, tra il Presidente di Conad Centro Nord Marzio Ferrari e Ivano Ferrarini, ovvero il direttore generale di Conad Centro Nord, nel corso del quale hanno parlato di nuovi investimenti e definito un piano di assunzioni.

Lo stesso Ferrarini, afferma: “Il piano di sviluppo triennale con scadenza prevede infatti un investimento per un totale di 120 milioni di euro finalizzati alla realizzazione di ulteriori 20 punti vendita distribuiti su una superficie di 30 mila metri quadrati con la creazione di altri 800 nuovi posti di lavoro e un incremento di fatturato di 210 milioni di euro”.

Come Candidarsi:

Chiunque fosse interessato a queste prossime assunzioni Conad , potrà candidarsi alle stesse visitando il sito del gruppo Conad, e consultano la pagina dedicata alla sezione Lavora con noi, che con frequenza viene aggiornata sulle posizioni aperte nei negozi e in sede. Bisognerà dunque registrare il proprio curriculum, inviando la candidatura sin da subito ove possibile, oppure attendere la pubblicazioni delle prossime offerte correlate alle nuove aperture. Potrete consultare le offerte, cliccando sul seguente link.

lavoro conad italia

Precedente Arriva il nuovo bonus INPS per le donne disoccupate: ecco come richiederlo. Successivo Si cercano Operatori Ecologici con disponibilità immediata. Richiesta la Licenza Media.