Master in Graphic Design







Destinatari
Il Master in Graphic Design è rivolto agli utenti che desiderano lavorare in un settore altamente creativo, com’è quello della comunicazione visiva, presso aziende, studi professionali di graphic design, agenzie di comunicazione integrata, agenzie di Pubblicità, concessionarie di Pubblicità.

Pre-requisiti
Buona conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac OSX, attitudine alla progettazione, dimestichezza con il disegno, inventiva, sensibilità creativa.








Descrizione
Il Master in Graphic Design è un percorso pratico e avvincente, che ti forma come professionista della progettazione di materiale illustrativo e pubblicitario e come esperto della comunicazione visiva creativa.

Il Master ti rende in grado di padroneggiare il linguaggio della Visual Communication e della grafica editoriale, nonché le strategie per trasmettere con efficacia messaggi e valori.

Durante le sessioni di laboratorio sarai impegnato nella realizzazione di marchi, logotipi, flyers, immagine coordinata, brochure, cartotecnica e tecniche di presentazione delle proposte elaborate. Ampio spazio sarà assegnato anche alla cura del Personal Branding.

Programma e Metodologia didattica
I progetti didattici di MyWeb School nascono sempre dal confronto con le imprese produttive e, pertanto, sono calati sulle concrete esigenze aziendali. Il Master in Graphic Design è un percorso dal taglio estremamente pratico con un approccio basato sul problem solving. E’ noto, infatti, che un buon apprendimento è collegato alla risoluzione dei problemi.

PROJECT WORK

Secondo una metodologia “learning by doing” gli allievi del Master saranno impegnati nella realizzazione di un progetto (individuale o di gruppo) monitorato dal docente, il quale fungerà da regista/facilitatore con il compito di stimolare le attività creative. Le migliori realizzazioni confluiranno nella sezione Portfolio studenti del nostro sito e saranno visibili alle aziende partner in cerca di candidati qualificati.

WEBINAR

I Webinar sono sessioni live, gratuite ed accessibili a tutti i clienti e gli utenti MyWeb, sviluppate e condotte da relatori specialisti nel settore. Questi appuntamenti saranno utili ad aggiornarsi sulle novità più significative del settore o sugli applicativi di riferimeno utilizzati nel corso.

Specializzazione
Al termine del Master in Graphic Design è previsto il seguente percorso di specializzazione:

Digital Publishing Designer

Figura professionale specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti editoriali digitali e applicazioni vetrina destinate a tutti i dispositivi mobili: smartphone e tablet multipiattaforma (Android, iOS, Windows Mobile, etc). E’ in grado di produrre, mediante la Digital Publishing Suite di Adobe, app, cataloghi, digital store, magazine, etc.

Occupazioni
Illustratore
Grafico multimediale
Grafico Web
Giornalista visivo
Brand designer
Grafico pubblicitario
Progettista di logotipi
Responsabile layout

COMPILA IL MODULO CHE TROVI IN QUESTA PAGINA SUL LATO DESTRO, E SARAI RICONTATTATO.

DEVI INSERIRE SOLO IL NOME,CITTA, EMAIL E TELEFONO.

Risultati immagini per mywebschool

 

Precedente Corruzione,arrestati due magistrati Roma Successivo Muore a 23 anni dopo una dura lotta contro un raro cancro osseo: il coraggio di Luca