Si assumono Bidelli con la Licenza Media: ecco come candidarsi.








L’agenzia per il lavoro Umana Spa ha annunciato due opportunità di lavoro come Collaboratore Scolastico – Bidello nel settore scolastico per conto di un rinomato Istituto nel centro di una famosissima città italiana. È richiesta solo la licenza Media.








Non accade spesso di leggere degli annunci di lavoro che riguardano i Collaboratori Scolastici – Bidelli in quanto tali post sono sempre assegnati attraverso i bandi di concorso ATA, ma in questo caso si tratta di un istituto scolastico privato ed è quindi possibile accedere attraverso procedure di assunzioni ben differenti dai soliti canali.

L’agenzia Umana Spa ha pubblicato i requisiti fondamentali per poter accedere al ruolo di Collaboratore Scolastico – Bidello per conto dell’Istituto scolastico del centro di Verona:

  • età compresa tra 18 e 65 anni
  • esperienza pregressa nel ruolo
  • possesso di una licenza media minima
  • capacità di lavorare a contatto di bambini e adolescenti

All’interno dell’offerta di lavoro è specificato che le risorse scelte saranno assunte inizialmente con un contratto a tempo determinato di sei mesi con alloggio compreso, ma non è esclusa la possibilità di stabilizzazione successiva.

Come Candidarsi:

Per candidarsi al ruolo di Bidelli presso la città di Milano, basta semplicemente fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente (Manpower).
Per candidarsi al ruolo di Bidelli presso la città di Pescara, basta semplicemente fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata completamente (Impiego 24).
Una volta che le pagine sono state caricate, dovrete semplicemente seguire le istruzioni riportate a video e infine inviare la vostra candidatura all’interno del sito.

lavoro bidelli scuole

Precedente Carne sintetica, stimata crescita 40% e business da 6 miliardi di dollari Successivo Claudio Baglioni guadagnerà 800.000 euro per condurre Sanremo.