Trenord candidature aperte fino al 1 febbraio 2019








Trenord, società costituita nel 2009 a Milano da TrenItalia per occuparsi del settore ferroviario in Lombardia, cerca 100 Capotreno e 100 Macchinisti. La società ha sede presso il piazzale Luigi Cadorna a Milano, ha come presisdente Barbara Morgante e amministratore delegato è Marco Piuri . Trenord può contare più di 4.019 (dati rilevato nel 2017).








Posizioni aperte di Capotreno e Macchinista, candidature aperte fino al 1 febbraio 2019
Trenord sul sito ufficiale nella sezione “Lavora con noi” – “Posizione Treno” annuncia che le posizioni aperte sono 100 per Capotreno, e 100 per Macchinista.

Le candidature sono aperte dino al 1 febbraio 2019. Per entrambe le figure professionali ricercate troverete sul sito la posizione da occupare, la sede di lavoro, i requisiti necessari per presentarsi e l’iter di selezione.

Come candidarsi
Andando sulla pagina ufficiale di Trenord, e collegandovi a questo indirizzo troverete le due posizioni ricercate, cliccando su “Capotreno” potete compilare il form e candidarvi, la stessa cosa cliccando su “Macchinista” .

Importante: i candidati potranno concorrere per una sola delle posizioni aperte (CAPOTRENO O MACCHINISTA).

Precedente Polizia Locale: uscito il Concorso per Agenti. Si Richiede la Patente B Successivo Concorsi Comunali: usciti i Bandi per Diventare Vigili Urbani e Istruttori